Servizi di Emergenza

I servizi di Emergenza della Clinica Parioli

La Clinica Parioli mette a disposizione una soluzione sub-intensiva che consiste in un'Assistenza Post Operatoria su base elettiva in cui il paziente, vigile ed in respiro spontaneo, usufruisce di un monitoraggio multiparametrico continuo in stanza attrezzata con ventilatore in grado di fornire supporto respiratorio in termini di Cpap e/o NIV (ventilazione non invasiva), presenza in sede dedicata di intensivista/rianimatore ed infermiera.
Il ricovero del paziente in sub-intensiva attiva automaticamente lo stand-by dei seguenti servizi: cardiologia, radiologia.
 
Inoltre, è presente il Carrello Salvavita, presidio mobile di colore rosso dotato di defibrillatore, ossigeno, sonde e di tutti i farmaci necessari, che consente di far fronte tempestivamente a situazioni di assoluta emergenza. 

Infine, all’interno di ogni stanza di degenza ed in tutti i reparti è presente il Piano Antincendio da rispettare in caso di necessità. Se ne raccomanda pertanto la lettura. Le uscite di sicurezza sono segnalate: in caso di abbandono dell’edificio avviarsi verso quella più vicina evitando l’uso degli ascensori: i pazienti non autosufficienti saranno prontamente aiutati dai soccorritori per una rapida ed organizzata evacuazione.

Una struttura all'avanguardia nel cuore del quartiere Parioli a Roma

COME RAGGIUNGERCI

5 sale operatorie

24h guardia medica

30 posti per la degenza

16 studi medici

29 compagnie convenzionate

8 piani

15 posti auto (in realizzazione)

Convenzioni

NEWS