Trattamento di rimodellamento corpo a Roma
Cerchi un trattamento di rimodellamento corpo a Roma? L’ambulatorio di medicina estetica di Clinica Parioli, esegue interventi di medicina estetica pensati per risolvere le principali problematiche estetiche ed inestetismi cutanei.
Silhouette da migliorare? Affidati agli esperti!
✓ Correzione delle cause responsabili di cellulite, adiposità localizzata ed ipotrofia muscolare
✓ Azione terapeutica su cute, grasso, muscolo e circolo vascolare per un effetto combinato di body-contouring e body-sculpting.
✓ Trattamento efficace e minimamente invasivo
✓ Risultati visibili dalla prima seduta
Trattamento di rimodellamento corpo: in cosa consiste?
I trattamenti di rimodellamento corpo consentono di trattare efficacemente i più comuni inestetismi come lassità cutanea, cellulite ed adiposità localizzata.
Per raggiungere l’obiettivo, è necessario strutturare un protocollo terapeutico in maniera sartoriale, cucito, cioè, ad hoc sulle specifiche caratteristiche di ogni singolo paziente.
In base al tipo di inestetismo da trattare, il percorso terapeutico prevede l’impiego di macchinari, eventualmente in associazioni a prodotti iniettabili.
Clinica Parioli si avvale di tecnologie di ultima generazione, dall’elevato grado di efficacia e destinate ad un uso medico ambulatoriale. Proprio per la loro specificità, data da potenza elevata e tecnologia avanzata.
Le apparecchiature disponibili presso Clinica Parioli sono a tutti gli effetti dispositivi medici e per tale ragione richiedono l’utilizzo di un professionista esperto, così da garantire il miglior risultato da ogni trattamento ed evitare l’insorgenza di problematiche.
Tra le tecnologie, che Clinica Parioli utilizza per il trattamento di rimodellamento corpo, troviamo: Emsculpt, Lasemar 1500 e Accent Prime.
Trattamento di rimodellamento corpo: l’approccio
Il reparto di medicina estetica di Clinica Parioli rappresenta un’area d’eccellenza che opera con un approccio medico al paziente completo, valutando con attenzione e specificità ogni singolo caso clinico e problematica.
Prima di ogni intervento di rimodellamento corpo, il paziente viene sottoposto ad un’attenta analisi del caso clinico, volta ad evidenziare le singolarità della sua problematica.
Durante tutte le fasi d’ intervento e post-intervento il paziente riceve un’assistenza ed un supporto costanti, così da monitorare i progressi graduali.
Trattamento di rimodellamento corpo: domande frequenti
Il trattamento non è assolutamente doloroso e generalmente ben tollerato dalla maggior parte dei pazienti; in alcuni casi, può essere eventualmente richiesto l’utilizzo di anestesia.
Il trattamento può essere eseguito in ogni periodo dell’anno.
Al termine della seduta di trattamento, il paziente può tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane.
Il numero esatto di sedute è variabile da paziente a paziente e, soprattutto, dipende da tipologia ed estensione dell’inestetismo da trattare.
I primi risultati sono apprezzati nel giro di un paio di settimane.
Nei primi giorni dopo il trattamento, la pelle può rimanere lievemente arrossata, per poi tornare nuovamente al suo aspetto naturale.