fbpx

Epilazione Laser

Medicina estetica e Laser terapia a Roma

Epilazione Laser dei peli superflui a Roma

L’ambulatorio di medicina estetica e laser terapia di Clinica Parioli a Roma, esegue interventi di epilazione laser dei peli superflui, avvalendosi di tecnologie di ultima generazione a garanzia di risultati eccellenti e duraturi. 

Peli superflui? Risolvi il problema alla radice!

Tutti i tipi di pelo, su tutti i tipi di pelle, in ogni periodo dell’anno
Laser medicale di ultima generazione, indolore ed estremamente efficace e sicuro
Supporto specialistico in caso di ipertricosi e di irsutismo
Risultati visibili dalla prima seduta

Epilazione laser dei peli superflui: il trattamento

L’epilazione laser dei peli superflui permette la rimozione dei peli superflui presenti su ogni parte del corpo, mediante l’utilizzo di apparecchiature laser in grado di colpire selettivamente il bulbo pilifero. Il trattamento ha come effetto una progressiva riduzione del numero di peli nell’area trattata e al contempo un cambiamento d’espressione dei peli stessi (i peli diventano sempre più sottili, radi e “morbidi”).

Il trattamento può essere eseguito in ogni periodo dell’anno, su tutti i tipi di pelle (anche in estate e su pelle abbronzata) e non preclude la possibilità di esposizione solare.

L’epilazione laser dei peli superflui può essere seguita anche su soggetti minorenni; va reso noto, tuttavia, che l’epilazione laser può causare una riduzione del 95% del patrimonio pilifero presente nella zona sottoposta al trattamento.

L’epilazione laser è sconsigliata in gravidanza.

Epilazione laser presso Clinica Parioli: l’approccio

Il trattamento di epilazione laser dei peli superflui presso Clinica Parioli, rientra trai gli interventi estetici maggiormente richiesti ed in cui il reparto di medicina estetica si distingue per competenza.

L’epilazione laser definitiva è un intervento sicuro e rapido, grazie al quale in pochissime sedute sarà possibile ottenere una pelle liscia e rinnovata.

L’epilazione laser permanente è la soluzione sia per chi cerca un’alternativa definitiva a rasoi e cerette, sia per chi ha problematiche cutanee e/o ormonali che causano un’accentuata presenza di peli, creando disagio.

Il trattamento, che può richiedere una o più sedute a seconda delle zone da trattare.

La tecnologia laser che Clinica Parioli propone per la rimozione definitiva dei peli superflui è quella Dynamis SP. Un’apparecchiatura laser di ultima generazione che agisce a diversi livelli di profondità, dalle performance indiscusse e capace di garantire un’azione totalmente sicura sulla pelle.

Epilazione laser dei peli superflui: domande frequenti

L’epilazione laser effettuata presso uno studio medico è eseguita mediante l’uso di apparecchiature medicali, con potenze e performance nettamente superiori a quelle di un macchinario presente in un centro estetico. Inoltre, le apparecchiature di tipo medicale, utilizzano lunghezze d’onda, che per legge, non possono essere utilizzate da personale non medico. 

Il trattamento di epilazione laser, presso la nostra struttura, può essere eseguito in ogni periodo dell’anno, anche su pelle abbronzata e/o che ha avuto una recente e prolungata esposizione ai raggi solari.

Assolutamente sì, con il nostro laser ed un particolare protocollo medico-estetico, sviluppato ad hoc, è possibile intervenire con efficacia rimuovendo anche la peluria ed i peli chiari.

Il numero di sedute di epilazione laser necessarie varia in base al sesso ed al singolo soggetto. In linea generale, nel caso di un individuo di genere femminile, sono richieste 6/8 sedute da ripetersi ogni 35-42 giorni; nel caso di individui di sesso maschile il numero di sedute necessarie può arrivare a 10/12, con il medesimo intervallo di tempo tra una seduta e l’altra.

Assolutamente no! L’epilazione laser di Clinica Parioli viene eseguita con un macchinario che va ad agire esclusivamente sulle strutture pilifere e “rispetta” quelle circostanti, inclusi linfonodi e nervi.

No, l’epilazione laser non è un trattamento doloroso. Grazie ad una particolare modalità di emissione dell’onda laser ed alla presenza di uno specifico manipolo refrigerante, che anestetizza la cute in fase di trattamento, il trattamento di rimozione laser risulterà fondamentalmente indolore.

Assolutamente no! L’epilazione laser non provoca alcun tipo di macchia e/o scottatura sulla cute.

Prima Dopo

Desideri avere maggiori informazioni sugli interventi di epilazione laser?

Contattaci per una consulenza gratuita e personalizzata, senza impegno.

Ambulatori e Chirurgie