Negli ultimi mesi la nostra casa di cura è stata interessata da importanti lavori di ristrutturazione e ammodernamento: nuovi studi medici, miglioramento delle sale operatorie, spazi confortevoli per accogliere i pazienti rappresentano solo alcuni dei passi compiuti per offrire servizi sempre migliori. Oggi abbiamo anche messo online il nostro nuovo sito web (www.clinicaparioli.it) ricco di informazioni per i pazienti, l’ultimo passaggio del profondo rinnovamento che abbiamo portato avanti negli ultimi mesi.
Avremmo voluto festeggiare la fine di queste fase di rinnovamento con tutti i nostri collaboratori, i medici, gli infermieri, il personale amministrativo e di servizio, con quanti in questi mesi ci hanno aiutato a rinnovarci. Avremmo voluto dirvi che siamo disponibili e pronti ad accogliervi per le vostre visite ed interventi programmati da tempo.
Purtroppo oggi l’epidemia di Covid-19 ha stravolto la vita di tutti noi che, direttamente o indirettamente, ci troviamo a dover affrontare l’emergenza che ne consegue. Il nostro impegno affinché l’epidemia non si propaghi è quello di ridurre le attività e quindi l’afflusso di persone all’interno della Clinica. Come da disposizioni delle Autorità competenti vengono comunque garantite tutte le prestazioni a carattere di urgenza. Siamo fiduciosi di poter presto tornare ad accogliere tutte le vostre richieste.
La Direzione della Clinica Parioli ci tiene a ringraziare tutti i collaboratori che in questo momento stanno continuando a prestare il loro contributo. Grazie a chi è in sede per erogare con professionalità e senso di responsabilità le prestazioni indifferibili, a chi sta dando il proprio contributo lavorando da casa per consentire la gestione della struttura, a chi è purtroppo fermo nelle proprie abitazioni e non può svolgere il proprio lavoro quotidiano in clinica. Grazie a tutti voi.
Ci auguriamo che questo brutto periodo passi al più presto per tornare ad accogliere i nostri pazienti in una rinnovata Clinica Parioli.
News
Clinica Parioli
Ultime News
La salute passa anche dal piede
Gennaio 28, 2022
Corso annuale sulla sicurezza
Novembre 25, 2021
Ottobre rosa. La prevenzione fa la forza
Ottobre 15, 2021