Francesco Quaranta Leoni Chirurgo Oftalmoplastico

È Presidente di ESOPRS (European Society of Ophthalmic Plastic and Reconstructive Surgery), è nel Consiglio Direttivo di SICOP (Società Italiana di Chirurgia Oftalmoplastica) della quale è Past President ed è, infine, International Associate Member di ASOPRS (American Society of Ophthalmic Plastic and Reconstructive Surgery).
Dopo la laurea con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, ha conseguito con lode la Specializzazione in Oftalmologia presso l’Università Cattolica sotto la direzione del prof. B. Bagolini. Ha conseguito la Fellowship biennale in Chirurgia Oftalmoplastica, Lacrimale e dell’Orbita presso il Moorfields Eye Hospital – Londra, sotto la direzione di John Wright, Richard Collin e Geoffrey Rose.
Nel 2014 gli è stato conferito a Chicago il prestigioso ASOPRS Merrill Reeh Pathology Award per i suoi studi sugli impianti endorbitari esposti. È stato relatore, docente o invited surgeon in oltre 100 corsi e congressi internazionali e nazionali nel campo della chirurgia oftalmoplastica.
 

Una struttura all'avanguardia nel cuore del quartiere Parioli a Roma

COME RAGGIUNGERCI

5 sale operatorie

24h guardia medica

30 posti per la degenza

16 studi medici

29 compagnie convenzionate

8 piani

15 posti auto (in realizzazione)

Convenzioni

NEWS