fbpx

News

Clinica Parioli

Sabato 17 ottobre Open Day Senologia alla Clinica Parioli: inaugurazione del nuovo reparto

Sabato 17 ottobre Open Day Senologia alla Clinica Parioli: inaugurazione del nuovo reparto

Prenota il tuo pacchetto senologico allo 06 807 771 
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 10.00 alle ore 14.00 – o scrivi a prevenzionedonna@clinicaparioli.it

Nel massimo rispetto dei protocolli di sicurezza, Sabato 17 Ottobre, presso la Clinica Parioli, si terrà un Open Day per l’inaugurazione del nuovo reparto di Senologia.
Proprio perché l’operato della Clinica rivolge uno sguardo importante alla donna e a tutte le patologie che la riguardano, per quella giornata è possibile prenotare dei pacchetti su misura:

Pacchetto per le donne al di sopra dei 40 anni di età, al costo di 100 euro, comprensivo di:

  • Mammografia
  • Ecografia mammaria
  • Visita senologica

Pacchetto per le donne al di sotto dei 40 di età, al costo di 60 euro, comprensivo di:

  • Ecografia mammaria
  • Visita senologica

Ad accogliere le partecipanti all’evento ci sarà un team dedicato, formato da un chirurgo e un radiologo specializzati in senologia. Saranno inoltre utilizzati macchinari di ultima generazione, come il mammografo digitale con Tomosintesi, che permette di ottenere risultati diagnostici più efficaci con immagini 3D ad altissima risoluzione, riducendo la dose di radiazioni e il tempo di esposizione.

Le entrate saranno distribuite secondo opportuni intervalli di tempo e sarà quindi garantita una permanenza in totale sicurezza e tranquillità!