Clinica Parioli si rinnova

Negli ultimi mesi la nostra casa di cura è stata interessata da importanti lavori di ristrutturazione e ammodernamento: nuovi studi medici, miglioramento delle sale operatorie, spazi confortevoli per accogliere i pazienti rappresentano solo alcuni dei passi compiuti per offrire servizi sempre migliori. Oggi abbiamo anche messo online il nostro nuovo sito web (www.clinicaparioli.it) ricco di informazioni per i pazienti, l’ultimo passaggio del profondo rinnovamento che abbiamo portato avanti negli ultimi mesi.
Avremmo voluto festeggiare la fine di queste fase di rinnovamento con tutti i nostri collaboratori, i medici, gli infermieri, il personale amministrativo e di servizio, con quanti in questi mesi ci hanno aiutato a rinnovarci. Avremmo voluto dirvi che siamo disponibili e pronti ad accogliervi per le vostre visite ed interventi programmati da tempo.
Purtroppo oggi l’epidemia di Covid-19 ha stravolto la vita di tutti noi che, direttamente o indirettamente, ci troviamo a dover affrontare l’emergenza che ne consegue. Il nostro impegno affinché l’epidemia non si propaghi è quello di ridurre le attività e quindi l’afflusso di persone all’interno della Clinica. Come da disposizioni delle Autorità competenti vengono comunque garantite tutte le prestazioni a carattere di urgenza. Siamo fiduciosi di poter presto tornare ad accogliere tutte le vostre richieste.
La Direzione della Clinica Parioli ci tiene a ringraziare tutti i collaboratori che in questo momento stanno continuando a prestare il loro contributo. Grazie a chi è in sede per erogare con professionalità e senso di responsabilità le prestazioni indifferibili, a chi sta dando il proprio contributo lavorando da casa per consentire la gestione della struttura, a chi è purtroppo fermo nelle proprie abitazioni e non può svolgere il proprio lavoro quotidiano in clinica. Grazie a tutti voi.
Ci auguriamo che questo brutto periodo passi al più presto per tornare ad accogliere i nostri pazienti in una rinnovata Clinica Parioli.

Una struttura all'avanguardia nel cuore del quartiere Parioli a Roma

COME RAGGIUNGERCI

5 sale operatorie

24h guardia medica

30 posti per la degenza

16 studi medici

29 compagnie convenzionate

8 piani

15 posti auto (in realizzazione)

Convenzioni

NEWS